Buoni per le feste è dedicato a chi vuole visitare e conoscere il territorio del sud pontino seguendo un percorso di profumi e sapori.

Le tappe di questo cammino sono rappresentate dai luoghi in cui il cibo, come prodotto dell’interazione tra la natura e l’uomo, diviene l’occasione per una esperienza autentica che vi porterà a conoscere storie di mare e terra, di uomini e passioni, di tradizioni e innovazione. Il cibo come cultura e il cibo come territorio.

Vi aiutiamo a conoscere tutti quei luoghi e quelle persone che, come una grande terrazza, vi offrono la possibilità di affacciarvi a guardare, ad assaporare e a godervi il piacere di una scoperta.

Nel tempo sveleremo un territorio che nasconde ai più ancora molto della sua bellezza, della sua storia, delle sue eccellenze. Un viaggio da godersi con tutta la lentezza che ci vuole per scoprire e riconoscere un profumo, per farsi raccontare una storia, per gustarsi un sapore che si vorrebbe far durare a lungo. Nella sezione “Soggiorni di Gusto” vi aiuteremo ad organizzare il vostro viaggio, suggerendo attività e percorsi. Per un nuovo modo di viaggiare, sostenibile e rispettoso, che vi regalerà un’emozione unica, un’esperienza capace di farvi conquistare un benessere psico-fisico reale.

Buoni per la feste è un progetto ideato e realizzato dal Consorzio Terracina d’Amare (www.terracinadamare.it) con il contributo di Arsial (www.arsial.it) Agenzia Regionale per lo Sviluppo e L’innovazione del Lazio e degli operatori della filiera dell’agroalimentare e dell’ospitalità del Lazio.