SANSALVO.NET Forum
SANSALVO.NET Forum
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 SANSALVO.NET Forum
 La piazza virtuale
 Centro città e commercio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca Corvino
Moderator

268 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2010 :  11:15:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Attualmente il nostro centro cittadino si sta svuotando di attività commerciali, e questo lo rende certamente meno vivo ed interessante. Sarà tutta causa della crisi oppure credete vi siano altri fattori che contribuiscono al declino generale del nostro centro città? Pensate che esistano delle soluzioni in merito?

robbè
Advanced Member D.O.C.

475 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2010 :  13:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robbè  Rispondi Quotando
ho notato anche io,stamattina, che passando lungo le vie centrali,e nel corso, è un susseguirsi di cartelli affittasi,vendesi, ecc.......

Ciao
Robbè

lucignolo
Moderator

888 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2010 :  16:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucignolo  Rispondi Quotando
...ma non avete notato che il centro, in generale, sistà svuotando?
...C'è una "corsa" verso la periferia, nel senso che moltissime costruzioni si stanno realizzando in zone sempre più lontane dal centro città. Non mi sembra che ci sia un'azione incisiva sul recupero delle abitazioni esistenti, sul loro adeguamento alle mutate richieste abitative.
Il mio giudizio personale sullo sviluppo edilizio a San Salvo lo lascio ad altri momenti ma vi invito a riflettere su quello che sta succedendo, dopo aver fatto un giro sui siti internet delle varie agenzie immobiliaridi San Salvo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Salta a:
SANSALVO.NET Forum © www.sansalvo.net Vai in alto alla pagina
Pagina caricata in 0,06 secondi Snitz Forums 2000