| Autore |
Discussione  |
|
|
Luca Corvino
Moderator

268 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2010 : 11:15:41
|
| Attualmente il nostro centro cittadino si sta svuotando di attività commerciali, e questo lo rende certamente meno vivo ed interessante. Sarà tutta causa della crisi oppure credete vi siano altri fattori che contribuiscono al declino generale del nostro centro città? Pensate che esistano delle soluzioni in merito? |
|
|
robbè
Advanced Member D.O.C.

475 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2010 : 13:47:17
|
| ho notato anche io,stamattina, che passando lungo le vie centrali,e nel corso, è un susseguirsi di cartelli affittasi,vendesi, ecc....... |
Ciao Robbè _____________________________________ http://digilander.libero.it/trigun3/ _____________________________________ |
 |
|
|
lucignolo
Moderator

888 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2010 : 16:34:45
|
...ma non avete notato che il centro, in generale, sistà svuotando? ...C'è una "corsa" verso la periferia, nel senso che moltissime costruzioni si stanno realizzando in zone sempre più lontane dal centro città. Non mi sembra che ci sia un'azione incisiva sul recupero delle abitazioni esistenti, sul loro adeguamento alle mutate richieste abitative. Il mio giudizio personale sullo sviluppo edilizio a San Salvo lo lascio ad altri momenti ma vi invito a riflettere su quello che sta succedendo, dopo aver fatto un giro sui siti internet delle varie agenzie immobiliaridi San Salvo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|