| Autore |
Discussione  |
|
|
RadialTax
Average Member

23 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2010 : 16:53:38
|
| Ci siamo |
RaialTax |
|
|
RadialTax
Average Member

23 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2010 : 18:01:48
|
Salve a tutti ho aperta questa discussione per informarvi delle reali condizioni e del reale potenziale di questa struttura, chiunque vorrebbe informazioni può contattarmi sul forum. Ahhh dimenticavo ho dato una piccola lettura al nuovo capitolato d'appalto, state attenti sono inclusi anche locali non utilizzabili almeno per la destinazione d'uso. Ciao |
RaialTax |
Modificato da - RadialTax in data 02 feb 2010 20:30:27 |
 |
|
|
RadialTax
Average Member

23 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 17:30:27
|
sembra strano che nessuno apra o risponda.... Cosa ne pensate del centro turistico integrato di San salvo Marina???????
|
RaialTax |
 |
|
|
giobaluma
Moderator

618 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2010 : 22:09:17
|
Ne avevamo iniziato a discutere nel topic discoteche hotel ecc. Cordiali saluti |
 |
|
|
dal63
Senior Member

43 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 12:09:11
|
Forse nessuno risponde perchè già si sa a chi sarà affidato. Certo che il bando sembra proprio fatto su misura. RadialTax, tu che ne pensi? |
 |
|
|
RadialTax
Average Member

23 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 16:27:15
|
Certamente, altrimenti come mai hanno aggiunto l'area camper nel bando di gara?????? Questi signori che parlano di correttezza, onestà e che tutti i cittadini sono uguali, non sanno neanche il significato di correttezza ed onestà. Basti solo pensare che il lotto dove ora sorge l'area camper era stata affidata al soleado.... e loro dopo anni sono entrati, hanno realizzato l'area e l'hanno fatta gestire ad altri. Cretino, sopratutto colui che gestiva a non far nulla per fermare l'arroganza dei nostri signori....... grazie |
RaialTax |
 |
|
|
ailander101
Junior Member

5 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2010 : 20:46:50
|
Ho visitato il centro turistico per valutare il bando.... ma sono rimasto a "bocca aperta" non avrei mai creduto che una struttura comunale potesse essere lasciata cosi all'abbandono. Credo che i vecchi gestori veramente abbiano dato il massimo per far decollare il soleado ma i veri latitaniti e disinteressati sono stati coloro che hanno in questi mesi scaricato tutte le colpe su chi aveva per anni sacrificato mesi interi.... VERGOGNOSO!!! |
 |
|
|
Perso_Per_Caso
Average Member

23 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2010 : 16:03:33
|
quote: Originalmente invita da ailander101
Ho visitato il centro turistico per valutare il bando.... ma sono rimasto a "bocca aperta" non avrei mai creduto che una struttura comunale potesse essere lasciata cosi all'abbandono. Credo che i vecchi gestori veramente abbiano dato il massimo per far decollare il soleado ma i veri latitaniti e disinteressati sono stati coloro che hanno in questi mesi scaricato tutte le colpe su chi aveva per anni sacrificato mesi interi.... VERGOGNOSO!!!
esattamente come avevo detto io nell'altro post "discoteche,hotel dove sono? " prendere in gestione quel rudere è un azzardo incredibile imho |
 |
|
|
RadialTax
Average Member

23 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2010 : 18:33:47
|
Cetamente ailander.... non puoi immaginare cosa hanno dovuto fare i gestori del Soleado per lanciare quella struttura... Non solo hanno dovuto investire oltre 100.000 euro, perchè devi sapere che la struttura era nuda e cruda, ma avevano anche la possibilità di denunciare il Comune subito dopo l'inaugurazione perchè la struttura non era conforme al bando di gara. Siccome sono dei SIGNORI non l'hanno fatto, (ANCHE PERCHE' CREDEVANO DI PARLARE CON PERSONE DI PAROLA E NON CON..........) hanno raggiunto una transazione con il comune dove si impegnavano a fare dei lavori di sistemazione che hanno realizzato solo al 50% e pretendevano l'affitto decurtato del 30% cioè 35.000 Euro. Ma gli investimenti erano da rimborsare alle banche....... prova ad immaginare tu il resto. sono sicuro che capirai al volo cosa è successo.
|
RaialTax |
 |
|
| |
Discussione  |
|